I servizi offerti dalla nostra azienda
Nella tabella sottostante i tempi che ci impegnamo a rispettare durante tutte le fasi che vanno dalla progettazione alla consegna del prodotto finito:
Attività | Giorni | Note |
Richiesta Cliente | Compilazione checklist a carico del Cliente | |
Prove di laboratorio | 2-3 | Nessun costo per il Cliente |
Responso Cliente ed eventuale riciclo | Attività in carico al Cliente | |
Emissione dell'offerta | 1 | |
Ordine del cliente | Attività in carico al Cliente | |
Progettazione interna per la realizzazione finale | 7-60 | 7 giorni per sonotrodi/attrezzature piccole/medie dimensioni |
Realizzazione finale | 40 giorni attrezzature lama calda di grandi dimensioni | |
Test finale in laboratorio | 60 giorni per macchine speciali ultrasuoni e lama calda | |
Ok Cliente o richiesta di eventuali modifiche | Attività in carico al Cliente | |
Consegna | 1-2 |
Attività | Giorni |
Richiesta Cliente | |
Prove di laboratorio | 2-3 |
Responso Cliente ed eventuale riciclo | |
Emissione dell'offerta | 1 |
Ordine del cliente | |
Progettazione interna per la realizzazione finale | 7-60 |
Realizzazione finale | |
Test finale in laboratorio | |
Ok Cliente o richiesta di eventuali modifiche | |
Consegna | 1-2 |
Su tutti i prodotti consegnati viene fornito il supporto post vendita in garanzia per 6 mesi. Oltre i 6 mesi si potrà usufruire del servizio di supporto a pagamento.
In allegato è disponibile la checklist da utilizzare per fornire le specifiche necessarie a fronte di una richiesta di una attrezzatura o di una macchina saldatrice.
L'allegato è scaricabile in formato Word: Checklist saldatura materie plastiche.docx o in formato PDF: Checklist saldatura materie plastiche.pdf
La checklist di richiesta servizi va compilata con il maggior numero di informazioni possibile ed inviata via e-mail alla casella info@fgservizi.torino.it